NUOVA BROCHURE FORTRESS E NOVITÀ PRODOTTI
Fortress è lieta di presentare sul mercato due nuovi prodotti per la sicurezza delle macchine e degli impianti industriali. Eccone elencati i vantaggi:
ATOM – ESCAPE RELEASE
Dispositivo di interblocco a solenoide con RFID ad alta codifica, compatto e ultra-robusto… ora dotato di rilascio interno d’emergenza!
- Perfetto per applicazioni:
– con scarsa visibilità dell’area a rischio
– con possibilità di intrappolamento degli operatori
– con molteplici punti di accesso in zone ad alto rischio (Es. a rischio incendio)
- Le sue caratteristiche consentono una rapida uscita di emergenza dalla zona a rischio in caso di movimento imprevisto della macchina.
- Necessario per il raggiungimento del livello di sicurezza PL e, laddove l’analisi dei rischi evidenzi zone ad alto rischio, come sopra.
- Versatile: lunghezza IR variabile per adattarsi a qualsiasi montante
tGard – Alta Codifica
- Sistemi di interblocco con l’aggiunta di tecnologia non a contatto (RFID ad alta codifica) per ottenere massima sicurezza (Pl e)
- Flessibilità garantita
- Possibilità di aggiunta di chiavi di sicurezza per l’anti-intrappolamento degli operatori all’interno della zona a rischio e di pulsanti a bordo elettroserratura
- Protegge gli operatori e la produttività
- Impedisce di bypassare le procedure di sicurezza o i tentativi di manomissione del dispositivo grazie alla presenza di un attuatore codificato elettronicamente (RFID)
- Uscite OSSD e tradizionali: consentono riduzione e ottimizzazione dei costi
Per maggiori informazioni su tutta la gamma Fortress, è disponibile la nuova brochure riassuntiva in grado di orientarvi rapidamente in base alle vostre necessità: