Misuratore di vibrazioni portatile MTN/VM330D Monitran
Il misuratore portatile di vibrazioni portatile MTN/VM330D offre misurazioni accurate di accelerazione, velocità e spostamento, conformi alle norme ISO, con capacità di memorizzazione e trasferimento dei dati per un’analisi approfondita.
Perché scegliere il misuratore portatile di vibrazioni?
- Compatto, portatile e ricaricabile
- Display LCD a colori vivace e di facile lettura
- Range di misurazione: Accelerazione 20g; Velocità: 200mm/s; Spostamento: 2000 μm
- Temperatura di lavoro da 0 a +45° C
- Conforme alla norma ISO10816-3
- Compatibilità per funzionare con un accelerometro a corrente costante, fornendo misurazioni di vibrazioni accurate.
- Capacità di memorizzare e trasferire su PC fino a 100 letture con data e ora, tra cui RMS, picco, picco-picco, fattore di cresta e condizioni cuscinetti.
A cosa serve un misuratore portatile di vibrazioni?
Un misuratore portatile di vibrazioni è progettato per monitorare e misurare le vibrazioni di macchinari e attrezzature industriali, a garanzia di un funzionamento efficiente e della prevenzione di guasti. Utilizzato per diagnosticare problemi meccanici, come disallineamenti, squilibri e condizioni dei cuscinetti, il misuratore di vibrazioni aiuta a mantenere la manutenzione predittiva e a prolungare la vita utile delle macchine.
LAS propone in esclusiva i misuratori di vibrazione portatili a marchio Monitran. Fondata nel 1986, con sede nel Regno Unito, Monitran produce una vasta gamma di sensori che includono: accelerometri generici e speciali, sensori di velocità, sistemi per il monitoraggio delle vibrazioni fissi e portatili.
Hai un progetto in mente?
Contattaci ora! La tua richiesta verrà gestita il prima possibile