Modulo relè di
controllo tensione

Da oltre 30 anni, DINA Elektronik GmbH sviluppa e produce soluzioni di sicurezza su misura per macchine e impianti. L’azienda tedesca a conduzione familiare è oggi sinonimo di tecnologia e affidabilità nel campo dei plc di sicurezza per il controllo delle velocità.

La visione è chiara: sviluppare e progettare tecnologie di controllo del movimento in grado di rivoluzionare l’automazione in sicurezza.

A cosa serve un modulo relè di controllo tensione

Un modulo relè di controllo tensione è un dispositivo essenziale utilizzato per monitorare e controllare i livelli di tensione in sistemi elettrici. La sua funzione principale è garantire che la tensione rimanga entro un intervallo specifico, proteggendo apparecchiature e sistemi da danni causati da sovratensioni o sottotensioni.
Un modulo relè di controllo tensione è uno strumento indispensabile per garantire la sicurezza, l'efficienza e la longevità dei sistemi elettrici, proteggendo apparecchiature costose e migliorando la qualità dell'alimentazione elettrica in molteplici applicazioni.

Vantaggi del modulo relè di controllo tensione DN3PW1

Il modulo relè di controllo tensione segnala la mancanza di tensione monitorando la singola fase con elevati tempi di risposta (meno di 10 ms).
Elimina ogni tipo di sensore, dispone di uscite a relè ed è adatto per tensioni fino a 400 V CA con un livello di sicurezza PL e.
Grazie alle sue dimensioni (solo 22,5 mm) si adatta a qualsiasi quadro elettrico.

✅ Costi ridotti
Nessun sistema di misurazione esterno significa meno componenti, costi inferiori e tempi di certificazione e validazione più rapidi.

✅ Indipendenza
Può essere utilizzato su tutti i motori trifase e monofase fino al livello di prestazione e, indipendentemente dal fornitore e dal sistema.

✅ Adatto a qualsiasi quadro elettrico
Con una larghezza complessiva di soli 22,5 mm.

✅ Configurazione facile
A seconda del modello, tramite interfaccia USB su PC o direttamente tramite il tasto SET. Nel caso del nostro monitor di direzione di rotazione, non è necessaria alcuna parametrizzazione.

✅ Plug & Play
Facile da mettere in funzione senza grandi conoscenze preliminari. L'integrazione nel diagramma del circuito è anche molto semplice.

Scarica la scheda tecnica

Scarica ora il software di programmazione DINA GO BEYOND

Per maggiori informazioni sui Moduli Sensorless