ATOM di Fortress
Interblocco a solenoide con RFID ad alta codifica, compatto e ultra-robusto.
Corpo in metallo con elevata forza di ritenuta (8.000 N) rendono ATOM adatto anche per applicazioni industriali gravose HEAVY DUTY.
Collegabile in serie con uscite OSSD e led di diagnostica a bordo, ha un attuatore autocentrante con elevata tolleranza al disallineamento +/- 7mm.
Disponibile anche in versioni con sblocco dall’interno.
Perché scegliere ATOM di Fortress?
- Corpo in metallo, compatto e robusto con elevata forza di ritenuta (8.000 N)
- Adatto anche per applicazioni industriali gravose HEAVY DUTY.
- Collegabile in serie con uscite OSSD e led di diagnostica a bordo
- Attuatore autocentrante con elevata tolleranza al disallineamento +/- 7mm.
- Disponibile anche in versioni con sblocco dall’interno.
- Può essere facilmente ruotato per l'installazione in tutte le diverse orientazioni con solo due fissaggi sull'interblocco.
- Può essere combinato con i kit di montaggio unici di Fortress per una varietà di soluzioni di accesso ergonomiche.
- Ampia gamma di opzioni di connettori pre-cablati per facilitare l'installazione.
- Certificato da terze parti: approvato per applicazioni che richiedono alta affidabilità.
Cos'è un Interblocco a solenoide con RFID ad alta codifica?
In linea con le direttive ISO 14119, le nostre soluzioni compatte hanno attuatori codificati unicamente abbinati per ridurre la possibilità di manomissione. La loro dimensione compatta e le molteplici orientazioni di montaggio li rendono semplici da installare fuori portata per maggiore tranquillità. Progettati per facilità di installazione, vengono pre-cablati con connessioni rapide e richiedono solo 2 punti di montaggio ciascuno sul dispositivo e sull’attuatore.
Le protezioni che si abbassano, si disallineano o anche gli spazi molto ristretti non sono un problema per Atom. Il design intelligente della linguetta ha un’alta capacità di disallineamento che funziona su aperture piccole fino a 150mm di raggio. Adatto per ambienti difficili grazie alla testa aperta che espelle polvere e sporco durante il funzionamento, facilitando la manutenzione. I canali di sicurezza dual channel OSSD con rilevamento dei guasti interno permettono il collegamento a cascata per minimizzare il cablaggio mantenendo la massima riduzione del rischio. Un pratico LED sul dispositivo indica lo stato del dispositivo: protezione aperta, protezione chiusa o guasto. In linea con le direttive ISO 14119, le nostre soluzioni compatte hanno attuatori codificati unicamente abbinati per ridurre la possibilità di manomissione. La loro dimensione compatta e le molteplici orientazioni di montaggio li rendono semplici da installare fuori portata per maggiore tranquillità. Progettati per facilità di installazione, vengono pre-cablati con connessioni rapide e richiedono solo 2 punti di montaggio ciascuno sul dispositivo e sull’attuatore.
Le protezioni che si abbassano, si disallineano o anche gli spazi molto ristretti non sono un problema per Atom. Il design intelligente della linguetta ha un’alta capacità di disallineamento che funziona su aperture piccole fino a 150mm di raggio. Adatto per ambienti difficili grazie alla testa aperta che espelle polvere e sporco durante il funzionamento, facilitando la manutenzione. I canali di sicurezza dual channel OSSD con rilevamento dei guasti interno permettono il collegamento a cascata per minimizzare il cablaggio mantenendo la massima riduzione del rischio. Un pratico LED sul dispositivo indica lo stato del dispositivo: protezione aperta, protezione chiusa o guasto.
Vuoi maggiori informazioni o una consulenza personalizzata su questa soluzione?
Fortress Safety progetta e produce sistemi di sicurezza custom, proteggendo la produttività dei macchinari e le vite degli operatori in luoghi di lavoro pericolosi.