L’azienda

L’azienda
Storia

Partner di eccellenza per la sicurezza e il controllo di processo nell'automazione industriale

Attraverso la continua ricerca dell’eccellenza, selezioniamo i migliori partner globali nella produzione di componenti elettronici per la sicurezza e il controllo dei processi nei settori industriali e logistici.

LAS nasce nel 2020 dalla visione del fondatore Lorenzo Massimino, che con oltre trent’anni di esperienza nelle soluzioni per la sicurezza industriale e sicurezza uomo -macchina, ha creato un hub tecnico-commerciale di riferimento per i professionisti del settore.

LAS è il partner di riferimento nel settore della sicurezza nell’automazione industriale specializzato in soluzioni innovative ed integrate per i principali settori dell’industria e della logistica italiana.
Grazie alla nostra consolidata esperienza abbiamo stretto partnership strategiche con aziende internazionali leader di settore consentendoci di offrire soluzioni innovative e customizzate sulle specifiche esigenze.
Offriamo un supporto completo, dalla consulenza sulla migliore soluzione alla progettazione, implementazione e assistenza post-vendita di sistemi all’avanguardia.

I pilastri della nostra offerta sono flessibilità, personalizzazione e avanguardia tecnologica delle soluzioni proposte.

Innoviamo, ispiriamo e guidiamo il futuro della sicurezza dell’automazione industriale. Questa è la nostra missione, e la realizziamo ogni giorno con passione e impegno.

Il nostro approccio

1

Analisi delle esigenze

raccolta necessità del cliente e analisi dei dati di progetto

2

Ricerca soluzioni

definizione delle specifiche funzionali con il cliente anche attraverso i rilievi tecnici presso lo stabilimento del cliente

3

Progettazione

sviluppo integrato del progetto meccanico, elettrico e software

4

Installazione e realizzazione

raccolta necessità del cliente e analisi dei dati di progetto

5

Training

raccolta necessità del cliente e analisi dei dati di progetto

6

Assistenza e manutenzione

raccolta necessità del cliente e analisi dei dati di progetto

Il nostro punto di partenza è l’ascolto del cliente e delle sue esigenze, lavoriamo al suo fianco in tutte le fasi progettuali e realizzative, con passione e competenza, ed un approccio strutturato per sviluppare soluzioni integrate ed affidabili.

1 step

Analisi delle esigenze

Raccolta necessità del cliente, analisi dei dati di progetto e analisi della valutazione dei rischi della macchina.

2 step

Ricerca soluzioni

Definizione delle specifiche funzionali con il cliente anche attraverso i rilievi tecnici presso lo stabilimento del cliente.

3 step

Progettazione

Sviluppo integrato del progetto meccanico, elettrico e software.

4 step

Installazione e realizzazione

Gestione dell’intera implementazione on-site.

5 step

Training

Formazione del personale.

6 step

Assistenza e manutenzione

Supporto post vendita dedicato.

Team

Il nostro team

Il nostro punto di partenza è l’ascolto del cliente e delle sue esigenze, lavoriamo al suo fianco in tutte le fasi progettuali e realizzative, con passione e competenza, ed un approccio strutturato per sviluppare soluzioni integrate ed affidabili.
catalogo

Scarica il nostro catalogo

Hai bisogno di supporto?

Se sei un nuovo cliente e vuoi ricevere un’offerta o supporto per un progetto

Se sei già nostro cliente e vuoi effettuare un nuovo ordine

Se hai acquistato un nostro prodotto e hai bisogno di assistenza

Se hai bisogno di contattare gli uffici amministrativi