Storia
Partner di eccellenza per la sicurezza e il controllo di processo nell'automazione industriale
Attraverso la continua ricerca dell’eccellenza, selezioniamo i migliori partner globali nella produzione di componenti elettronici per la sicurezza e il controllo dei processi nei settori industriali e logistici.
LAS nasce nel 2020 dalla visione del fondatore Lorenzo Massimino, che con oltre trent’anni di esperienza nelle soluzioni per la sicurezza industriale e sicurezza uomo -macchina, ha creato un hub tecnico-commerciale di riferimento per i professionisti del settore.
LAS è il partner di riferimento nel settore della sicurezza nell’automazione industriale specializzato in soluzioni innovative ed integrate per i principali settori dell’industria e della logistica italiana.
Grazie alla nostra consolidata esperienza abbiamo stretto partnership strategiche con aziende internazionali leader di settore consentendoci di offrire soluzioni innovative e customizzate sulle specifiche esigenze.
Offriamo un supporto completo, dalla consulenza sulla migliore soluzione alla progettazione, implementazione e assistenza post-vendita di sistemi all’avanguardia.
I pilastri della nostra offerta sono flessibilità, personalizzazione e avanguardia tecnologica delle soluzioni proposte.
Innoviamo, ispiriamo e guidiamo il futuro della sicurezza dell’automazione industriale. Questa è la nostra missione, e la realizziamo ogni giorno con passione e impegno.
Il nostro approccio
1
Analisi delle esigenze
raccolta necessità del cliente e analisi dei dati di progetto
2
Ricerca soluzioni
definizione delle specifiche funzionali con il cliente anche attraverso i rilievi tecnici presso lo stabilimento del cliente
3
sviluppo integrato del progetto meccanico, elettrico e software
4
raccolta necessità del cliente e analisi dei dati di progetto
5
Training
raccolta necessità del cliente e analisi dei dati di progetto
6
Assistenza e manutenzione
raccolta necessità del cliente e analisi dei dati di progetto
Il nostro punto di partenza è l’ascolto del cliente e delle sue esigenze, lavoriamo al suo fianco in tutte le fasi progettuali e realizzative, con passione e competenza, ed un approccio strutturato per sviluppare soluzioni integrate ed affidabili.
1 step
Analisi delle esigenze
Raccolta necessità del cliente, analisi dei dati di progetto e analisi della valutazione dei rischi della macchina.
2 step
Ricerca soluzioni
Definizione delle specifiche funzionali con il cliente anche attraverso i rilievi tecnici presso lo stabilimento del cliente.
3 step
Progettazione
Sviluppo integrato del progetto meccanico, elettrico e software.
4 step
Installazione e realizzazione
Gestione dell’intera implementazione on-site.
5 step
Training
Formazione del personale.
6 step
Assistenza e manutenzione
Supporto post vendita dedicato.