Sensori di rilevamento microfessurazioni lattine di Prime Controls
I sensori per il rilevamento di microfessurazioni sono dispositivi avanzati utilizzati per identificare la presenza di piccole crepe o fessure nei materiali (anche nell’ordine dei micron), che potrebbero non essere visibili ad occhio nudo.
Come funzionano i sensori di rilevamento microfessurazioni lattine?
Un sensore per il rilevamento di microfessurazioni funziona con tecnologia a LED, sviluppata per l’industria dei barattoli, contenitori di alluminio e lattine o banda stagnata (latta) per uso alimentare.

Perché scegliere i sensori di rilevamento microfessurazioni lattine di Prime Controls?
Prime Controls sta rivoluzionando la tecnologia di rilevamento e controllo dei metalli per tutte le esigenze di produzione di lattine con una vasta e innovativa linea di prodotti. Le soluzioni di rilevamento migliorano i tuoi profitti, aumentano la qualità del prodotto e incrementano l’efficienza della tua produzione.
Come parte fondamentale del processo di controllo qualità, i prodotti sono progettati per fornire ai produttori di lattine la garanzia di un prodotto finale di qualità.
Scopri la gamma di Sensori di rilevamento microfessurazioni lattine di Prime Controls
SD230 FLEX & SD230 MINI
Sistema di rilevamento doppia scocca e linguetta mancante, completamente configurabile e a doppia funzione, che fornisce due punti chiave di ispezione qualità sulla pressa di conversione.
Eclipse End Light Leak Detection
Sistema di rilevamento delle perdite di luce con tecnologia Eclipse per presse di conversione EOE, in grado di rilevare fori e crepe nelle estremità delle lattine di bevande all’uscita della pressa.
MD30 TestAlert System
Aggiornamenti per tester di perdite d’aria per lattine a 3 pezzi o estremità facili da aprire con la tecnologia moderna. Sostituisce i controlli obsoleti come MD2, MD3 e MD20.
LT LED Upgrade System
Upgrade LED per Stolle Randolph LT Series Can Body Light Tester. Sostituzione delle luci alogene con lampade a LED per risparmio energetico, riduzione dei costi di manodopera e dei tempi di inattività.
Prime Controls con sede a Dayton (Ohio) è leader trentennale nel rilevamento presa di doppi fogli metallici. Fornisce prodotti e servizi per i settori della produzione di lattine, automobilistico, degli elettrodomestici e di altri metalli. L’azienda è impegnata nello sviluppo e nella produzione di sensori e controlli di alta qualità utilizzando i migliori materiali e le tecnologie più avanzate. Prime è anche fornitore mondiale di rilevatori di doppia (o mancante) linguetta per linee di produzione ad alta velocità di lattine per alimenti e bevande. Quasi tutte le lattine nel mondo sono state ispezionate da uno dei prodotti Prime.
Hai un progetto in mente?
Contattaci ora! La tua richiesta verrà gestita il prima possibile