Nel campo della sicurezza industriale e del controllo di processo , attribuiamo grande rilevanza alla determinazione del Performance Level (PL), parametro essenziale per garantire la riduzione dei rischi associati a ogni funzione di sicurezza.
In particolare l’esclusivo servizio Safety Concept di LAS fa parte del documento di analisi del rischio che misura il livello di affidabilità delle singole funzioni di sicurezza di una macchina. Questo processo si sviluppa in una valutazione preliminare dei rischi, seguita dalla progettazione quasi esecutiva di soluzioni dettagliate per garantire la sicurezza e ridurre i rischi individuati.
Conforme agli standard tecnici, alle normative vigenti e alle esigenze specifiche dei clienti, il Safety Concept non solo assicura la riduzione dei rischi, ma preserva anche la produttività e la manutenibilità delle macchine industriali.
In collaborazione con Satefy Partner proponiamo soluzioni personalizzate e tecnologicamente avanzate per garantire la sicurezza degli impianti industriali attraverso l’applicazione delle tecnologie più moderne disponibili.
SAFETY CONCEPT in semplici passi
Hai un progetto in mente?
Contattaci ora! La tua richiesta verrà gestita il prima possibile