Dal 9 al 15 novembre 2025, Opkon sarà presente ad Agritechnica, la fiera internazionale di riferimento per l’innovazione in agricoltura, in programma ad Hannover (Germania).
Leader nella progettazione e produzione di sensori lineari, encoder e trasduttori, Opkon porterà in fiera le proprie soluzioni dedicate alla meccanica agricola moderna, sviluppate per garantire precisione di misura, robustezza costruttiva e semplicità di integrazione nei sistemi di controllo più avanzati.
Lorenzo Massimino, AD di LAS, sarà ospite allo stand Opkon dal 10 al 12 novembre per incontrare professionisti del settore e condividere le prospettive di sviluppo della collaborazione tra LAS e Opkon nel settore agricolo.
