Protezioni perimetrali
in alluminio

SSP offre un ampio portfolio di servizi di sicurezza fornendo una vasta gamma di settori produttivi per la sicurezza delle macchine come controlli di sicurezza, interblocchi, unità operative, protezioni perimetrali, nonché sensori di sicurezza e sicurezza wireless. L’obiettivo è quello di rendere tali applicazioni il più semplici possibile impegnandosi nella mission “we simplify safety”.

La flessiblità fa la differenza

Per questo motivo, SSP Safety System Products utilizza un sistema modulare di protezioni perimetrali in alluminio, che può essere adattato individualmente ai desideri e alle esigenze dei clienti ed è aperto a future espansioni.

Insieme ai nostri colleghi del supporto tecnico, analizziamo innanzitutto il vostro impianto e i requisiti relativi agli standard e ai flussi di lavoro. Successivamente, il nostro team di progettazione crea un disegno 3D delle protezioni perimetrali. Sulla base di questo, riceverete un'offerta dettagliata comprensiva del modello 3D. Un competente project manager sarà a vostra disposizione durante l'implementazione del progetto.

Perchè scegliere le nostre Protezioni perimetrali?

✅ Flessibile - Guida delle recinzioni, forme e ritagli
✅ Regolabile - Montaggio facile e componenti scorrevoli
✅ Semplice - Nessuna perforazione grazie al sistema Fast Connect
✅ Conveniente - Sistemi funzionali e campi standard
✅ Espandibile - Ampia selezione di parti di fissaggio

Scarica la scheda tecnica

Protezioni perimetrali flessibili in base ai requisiti della macchina

Dalla progettazione alla protezione installata

Dopo la progettazione e la produzione, la protezione perimetrale di sicurezza viene installata in loco. Grazie al sofisticato sistema SSP, l’installazione della recinzione di sicurezza è facile ed efficiente. Gli elementi della recinzione di sicurezza pre-assemblati sono codificati a colori e forniti con istruzioni di montaggio e documentazione. Il montaggio è spiegato in dettaglio tramite un video online.

Per progetti più grandi o complessi, il team di installazione esperto di LAS è disponibile in tutta Italia

Tecnologia dei trasportatori

I requisiti per le altezze di costruzione e le aperture possono essere implementati in modo flessibile.

Protezione dei macchinari

Il sistema di protezioni perimetrali SSP è adatto per sezioni di recinzione semplici, per recinzioni complesse di macchine e per la recinzione di installazioni robotiche, macchine e postazioni di lavoro manuali.

Soluzioni personalizzate

Il percorso delle protezioni perimetrali segue il percorso della macchina e dell'applicazione. Angoli, pendenze, riempimenti e molto altro possono essere personalizzati con il modello Flex-Line.

Protezione dei robot

Griglia di saldatura a punti stabile con tecnologia di fissaggio rinforzata e profili in alluminio robusti. Le protezioni perimetrali SSP vengono regolarmente testate con prove a pendolo e balistiche.

Logistica di magazzino

Soluzioni semplici ed economiche per strutture di storage e logistica su larga scala.

Trasparenza

Grazie alla struttura in policarbonato, le macchine rimangono perfettamente visibili e offrono non solo protezione e sicurezza, ma anche un aspetto estetico gradevole.

Ambienti difficili e gravosi

Anche in condizioni ambientali difficili e gravose, le nostre protezioni perimetrali possono essere essere utilizzate

Automotive

Il sistema di protezioni perimetrali SSP soddisfa in modo affidabile i requisiti della produzione automatizzata nell'industria automobilistica.

Per maggiori informazioni sulle Protezioni perimetrali in alluminio