Sensori radar anticollisione TITZE

LAS A&S Srl è Partner ufficiale e autorizzato per il mercato italiano della tedesca Peter-Paul Titze

I Sensori radar anticollisione, caratterizzati per la loro compattezza, emettono un cono di onde radar con frequenze da 24.00 a 24.25 GHz rilevando oggetti fissi o in movimento fino a distanze di 100 m.

Non necessitano di riflettori/concentratori e possiedono tre uscite elettroniche per segnali di pre rallentamento, rallentamento o fermata (un’uscita configurabile anche come analogica).

Ideali per ambienti gravosi quali acciaierie, impianti di smaltimento rifiuti, gru portuali…

Protezione totale IP67.

Vari parametri configurabili come portata, sensibilità e logica di intercettazione ostacolo.
Simulazione e diagnostica tramite software gratuito.

I vantaggi dei radar TITZE

I sensori radar anticollisione sono dispositivi tecnologici avanzati utilizzati per prevenire incidenti rilevando la presenza di ostacoli o veicoli nelle immediate vicinanze di un mezzo in movimento. Questi sensori emettono onde radar che, rimbalzando sugli oggetti circostanti, permettono di identificarne la posizione, la distanza e la velocità relativa. Grazie a queste informazioni, il sistema è in grado di avvisare il conducente o attivare automaticamente sistemi di frenata d’emergenza per evitare collisioni. Sono ampiamente impiegati in ambito automobilistico, nella navigazione marittima e aerea, nonché in alcuni sistemi di sicurezza industriale, per aumentare la sicurezza e ridurre il rischio di incidenti

Caratteristiche principali:

  • Ampia distanza operativa
  • Adatto alle condizioni ambientali gravose
  • Ampia gamma di temperature
  • Elevato grado di protezione
  • Custodia robusta

Funzionalità avanzate:

  • Rilevazione di oggetti in movimento e stazionari
  • Uscite open collector per segnalare rilevazioni
  • 3 uscite programmabili per funzioni di rallentamento o stop
  • Uscita analogica programmabile da 4-20 mA

Per garantire una facile installazione, offriamo staffe speciali come parte del nostro programma di accessori. Inoltre, per la retrofitting di apparecchiature esistenti, forniamo una scatola di interfaccia con varie tensioni di ingresso e uscite galvanicamente isolate. Tuttavia, è importante notare che a causa delle loro caratteristiche fisiche, i dispositivi radar scanner non devono essere impiegati per scopi di sicurezza personale o funzioni di EMERGENCY OFF.

sensore radar titze

Alcune applicazioni dei radar anticollisione TITZE

Richiedi ora maggiori informazioni

    Per permetterci di utilizzare i tuoi dati personali, seleziona la casella di controllo qui sotto. Puoi annullare l'iscrizione a queste comunicazioni in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni su come eseguire questa operazione, consultare le nostre normative sulla privacy e altre indicazioni su protezione e rispetto della privacy, leggi la nostra Informativa sulla privacy. Facendo clic sul pulsante qui sotto, si consente a LAS A&S di archiviare e utilizzare le informazioni per fornire il contenuto richiesto.