Prime Controls è leader quasi trentennale nel rilevamento presa di doppi fogli metallici. Fornisce prodotti e servizi per i settori della produzione di lattine, automobilistico, degli elettrodomestici e di altri metalli.

Con sede a Dayton (Ohio), Prime è anche fornitore mondiale di rilevatori di doppia (o mancante) linguetta per linee di produzione ad alta velocità di lattine per alimenti e bevande. Quasi tutte le lattine nel mondo sono state ispezionate da uno dei prodotti Prime. L’azienda è impegnata nello sviluppo e nella produzione di sensori e controlli di alta qualità utilizzando i migliori materiali e le tecnologie più avanzate.

In qualità di partner ufficiale e autorizzato per il mercato italiano LAS A&S Srl può offrirti:

Sensori di controllo presa doppio foglio metallico

Scarica il catalogo

Quando doppi fogli di metallo vengono introdotti involontariamente in una macchina, lo spessore aggiuntivo può causare danni significativi a utensili e stampi o creare un prodotto difettoso con doppia stampigliatura. Prime Controls è leader statunitense ultradecennale nella produzione di tali sensori.

Il sistema è semplice e compatto, lavora con metalli ferrosi e fogli di alluminio ed è formato da un unico sensore con centralina separata.

Disponibili esecuzioni anche a 2 sensori contrapposti per metalli con spessori fino a 6mm.

Sistema per rilevamento microfessurazioni

Scarica il catalogo

Sistema in grado di rilevare microfessurazioni (anche nell’ordine dei micron) grazie a un irraggiamento

con tecnologia a LED, sviluppato per l’industria dei barattoli e contenitori di alluminio o banda stagnata per uso alimentare.