NEWS

LAS A&S parteciperà all’edizione 2024 di SPS Italia con un nuovo stand

By 2 Aprile 2024Aprile 16th, 2024No Comments

LAS A&S partecipa all'edizione 2024 di SPS Italia

Innovazione e Sostenibilità al Quartiere Fiere di Parma

Alla fine di maggio, il quartiere Fiere di Parma si trasforma in un hub di avanguardia tecnologica con sei padiglioni dedicati alle ultime soluzioni industriali. Il percorso District 4.0 offre una panoramica delle innovazioni in robotica, meccatronica, IT industriale e AI, con un focus particolare sull’innovazione sostenibile e la produzione additiva.

Gli eventi chiave di SPS Italia 2024 mettono in luce i principali trend industriali, con particolare attenzione all’intelligenza artificiale, Industry 5.0 e sostenibilità. Le arene Industry, Tech e Next saranno i luoghi dove esperti e professionisti condivideranno conoscenze e innovazioni.

LAS conferma la sua partecipazione anche per l'edizione 2024

Anche in questa edizione LAS A&S parteciperà a SPS Italia 2024 con un nuovo stand di 64 m². Questa è un’occasione straordinaria per noi di esibire le nostre avanzate soluzioni tecnologiche e di stabilire un dialogo costruttivo con professionisti e leader di pensiero del settore. La nostra presenza alla fiera è un riflesso del nostro impegno costante verso l’innovazione e la leadership nel campo dell’automazione e della sicurezza industriale.

Vi invitiamo a unirvi a noi in questa importante manifestazione, dove condivideremo le nostre ultime novità e visioni, dimostrando come le nostre soluzioni possano guidare il futuro dell’industria intelligente e sostenibile.

Per maggiori informazioni e per scaricare il biglietto omaggio potete visitare il sito ufficiale della manifestazione

Mappa dei padiglioni SPS 2024

Leave a Reply