LAS A&S entra a far parte di ANIE Automazione

Segrate, 03 luglio 2024 – LAS A&S azienda all’avanguardia nel settore della Sicurezza e Automazione Industriale, è orgogliosa di annunciare la sua adesione a Federazione ANIE Confindustria , entrando a far parte dell’associazione ANIE Automazione. Questo traguardo rappresenta un passo significativo per la nostra azienda, evidenziando il nostro impegno verso l’innovazione e la crescita nel settore dell’automazione industriale.

ANIE Automazione, con le sue oltre 100 aziende associate, è il punto di riferimento in Italia per le imprese fornitrici di sistemi e soluzioni tecnologiche all’avanguardia per l’automazione di fabbrica, di processo e delle reti. Come una delle 14 associazioni della Federazione, ANIE Automazione gioca un ruolo cruciale nella quarta rivoluzione industriale, promuovendo tecnologie che rendono la produzione più flessibile, efficiente e sicura.

L’ingresso di LAS in ANIE Automazione consentirà alla nostra azienda di collaborare con i leader del settore, scambiando conoscenze e sviluppando sinergie per affrontare le sfide dell’industria 5.0. Le soluzioni e i prodotti hardware e software sviluppati dai Soci di ANIE Automazione, infatti, sono fondamentali per la trasformazione digitale del settore manifatturiero.

ANIE Automazione è organizzata in quattro aree tematiche: Meccatronica e Automazione Discreta, Interconnessione e Controllo, Digitalizzazione dei Processi e dei Prodotti, Automazione di Processo. Queste aree comprendono 17 gruppi di lavoro che forniscono una maggiore coerenza alla proposta associativa, permettendo di sfruttare al meglio le sinergie tra i diversi comparti.

Siamo entusiasti e orgogliosi di entrare a far parte di ANIE Automazione,” dichiara Lorenzo Massimino, Fondatore e Managing Director di LAS. “Questo passo ci permetterà di ampliare le nostre competenze, accedere a nuove opportunità di mercato e contribuire attivamente allo sviluppo delle tecnologie di automazione in Italia.”
Continua Massimino: “L’adesione a ANIE Automazione segna un’importante pietra miliare per LAS, rafforzando la nostra posizione nel mercato e sottolineando il nostro impegno per l’innovazione e l’eccellenza tecnologica. Siamo fiduciosi che questa collaborazione porterà benefici significativi non solo alla nostra azienda, ma anche all’intero settore dell’automazione industriale.”

Per Maggiori Informazioni

Contatti per la stampa

Davide Cristao
Marketing Specialist
davide.cristao@las-aes.it
+39 329 8321408