Segrate, 19 gennaio 2024 – LAS A&S, hub tecnico-commerciale di riferimento per tutti gli addetti ai lavori del settore sicurezza e automazione industriale, annuncia la sua partecipazione a MECSPE, la fiera internazionale di riferimento per l’industria manifatturiera, che si terrà a Bologna Fiere dal 6 all’8 marzo 2024.

las mecspe

Si tratta della prima volta che LAS A&S partecipa a MECSPE in qualità di espositore. L’azienda sarà presente nel padiglione 30, stand F06, dove presenterà le sue soluzioni innovative per l’automazione e la sicurezza industriale.

Da 22 edizioni MECSPE è il più grande appuntamento dedicato alle innovazioni per l’industria manifatturiera.

MECSPE è un’occasione importante per LAS A&S per incontrare i principali operatori dell’industria manifatturiera e presentare le sue soluzioni innovative. L’azienda è convinta che MECSPE sia il luogo ideale per promuovere la propria attività e consolidare la propria posizione di importante player nel mercato dell’automazione e sicurezza industriale italiano.

“La partecipazione a MECSPE è ulteriore un passo importante per LAS A&S”, ha dichiarato l’Head of Sales Antonino Pontillo. “Siamo convinti che questa fiera ci offra l’opportunità di raggiungere un pubblico sempre più ampio e di presentare le nostre soluzioni innovative a un numero sempre maggiore di operatori dell’industria manifatturiera.”

MECSPE è una fiera internazionale dedicata all’industria manifatturiera. Si tiene ogni anno e riunisce oltre 2.000 espositori provenienti da tutto il mondo. La fiera è organizzata da UFI – Universale Messe Frankfurt Italia e coinvolge tutti i settori dell’industria manifatturiera, tra cui:

  • Macchine utensili
  • Automazione industriale
  • Elettromeccanica
  • Stampa e finitura
  • Plastica e gomma
  • Impianti e attrezzature
  • Energia e ambiente
  • Logistica e trasporti

MECSPE è un’occasione importante per conoscere le ultime novità tecnologiche nel campo dell’industria manifatturiera e per incontrare i principali operatori del settore.

Con un programma articolato su tre filoni tematici, ispirati ai pilastri chiave per la crescita nella prospettiva 4.0, ovvero formazione, digitalizzazione e sostenibilità, il percorso all’interno dei 13 saloni sinergici di MECSPE rappresenterà un’importante occasione per visitatori ed espositori. Durante l’evento, avranno l’opportunità di approfondire le conoscenze sulle principali innovazioni tecnologiche nel campo dei processi industriali. Questa esperienza coinvolgerà sia le aree espositive che quelle dimostrative, fornendo un contesto completo per esplorare e comprendere le ultime tendenze nel settore.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale della manifestazione

Richiedi ora il biglietto omaggio offerto da LAS A&S

Non perdere l’occasione di ritrovarti insieme alla community MECSPE – aziende, professionisti e associazioni – per costruire nuove opportunità per il mercato manifatturiero.

Il biglietto è valido per tutti gli operatori del settore e consentirà di visitare MECSPE a BolognaFiere dal 6 marzo al 8 marzo 2024.

La registrazione permetterà inoltre libero accesso ai convegni e alle iniziative speciali previsti durante l’evento. Ogni utente si deve registrare con un indirizzo email univoco, quindi non è possibile registrare più utenti con lo stesso indirizzo email.

    Leave a Reply