NEWS

FOCUS PER LE MACCHINE DELLA LAVORAZIONE DEL LEGNO

By 27 Gennaio 2022Aprile 4th, 2022No Comments

SEMPLICE E COMPATTO

Sicurezza a norma per le vostre macchine, per gli esperti della lavorazione del legno.
La sicurezza delle vostre macchine sarà in grado di superare un’ispezione anche in futuro?
Adottando le nostre soluzioni sicuramente sì. Sistemi economici, indipendenti dalla tipologia di sistema e con pochi cablaggi necessari.

I vostri vantaggi

#1 Competenza: collaboriamo con i più grandi produttori tedeschi di macchinari per la lavorazione del legno. Sulla base di questa esperienza, abbiamo sviluppato le soluzioni più adatte alle macchine di questo settore.

#2 Implementazione di tutti i requisiti di sicurezza in modo economico, come il monitoraggio della velocità o di interblocchi, e di diverse altre complesse funzioni di sicurezza.

#3 Installazione semplice dei nostri moduli compatti: nessun cablaggio dell’encoder necessario e installazione veloce nel quadro elettrico.

#4 Raggiungimento di tutti i requisiti di sicurezza rilevanti e previsti dalle normative.

Per i macchinari più complessi: DINA Vario


Versatile: che si tratti di ingressi analogici, del controllo di tappeti di sicurezza o di altri parametri rilevanti, il monitoraggio avviene tramite un solo modulo centrale.

Flessibile: disponibili diversi metodi di misurazione (Sin/Cos, TTL, HTL, Resolver, SSI, BiSS safety, interruttore di prossimità).

Sicuro: conforme a tutti i requisiti di sicurezza standard del settore, come la Safe Limited Speed (SLS) – e molto altro: SOS, STO, SSM, SSR

Semplice: un unico modulo per raggiungere tutti i requisiti di sicurezza

Per tutte le tipologie di macchinari: SAFEONE


Unico: gli unici moduli compatti della loro classe che possono fare a meno di un sistema di monitoraggio esterno.

Pratico: Iimoduli SAFEONE sono disponibili con Performance Level C, D o E. Ciò consente di risparmiare sui costi senza rinunciare alla funzionalità.

Versatile: controllo in sicurezza dei motori da 1-3 fasi.

Flessibile: utilizza diversi metodi di misurazione (EMF – arresto motore / monitoraggio della frequenza dell’azionamento).

Sicuro: conforme a tutti i requisiti di sicurezza standard del settore, come la Safe Limited Speed (SLS) – e molto altro: SOS, STO, SSM, SSR.

Semplice: configurazione intuitiva grazie al nostro software Go:Beyond.

Noi siamo DINA


Da più di 30 anni sviluppiamo e produciamo soluzioni di sicurezza su misura per macchinari e sistemi nell’industria della lavorazione del legno.
Sperimentate l’alta qualità tedesca e la semplicità della nostra tecnologia di sicurezza funzionale.


Noi siamo LAS


Il vostro partner DINA per il mercato italiano, in grado di supportare e soddisfare ogni vostra necessità tecnico-commerciale e d’installazione per i prodotti DINA.

Leave a Reply