CHI SIAMO

LAS A&S SRL nasce nel 2020 grazie all’esperienza trentennale nel mercato dell’automazione e della sicurezza industriale del proprio fondatore Lorenzo Massimino. L’obiettivo è quello di rappresentare un hub tecnico-commerciale di riferimento per tutti gli addetti ai lavori.

Attraverso la selezione di fornitori europei specializzati in specifici componenti elettronici per l’automazione e la sicurezza industriale, LAS A&S supporta i clienti a partire dall’individuazione della migliore soluzione fino all’assistenza post-vendita, passando per la progettazione ed infine l’implementazione di sistemi all’avanguardia.

L’offerta della società si fonda su tre principi: flessibilità, personalizzazione e avanguardia tecnologica delle soluzioni proposte. Grazie alle consolidate competenze del Team, LAS A&S ha stretto accordi e partnership con numerose aziende internazionali leader nel loro settore. Ciò consente all’azienda di proporre sistemi di automazione e sicurezza industriale innovativi e funzionali alle specifiche esigenze del cliente

Le soluzioni sono destinate a tutte quelle aziende coinvolte nella costruzione di macchine e impianti industriali utilizzati nei più grandi centri produttivi e di lavorazione.

MISSION

LAS A&S si pone l’obiettivo di essere il partner di riferimento per la sicurezza e il controllo dei processi nell’automazione industriale.

Vogliamo essere più di un semplice fornitore: grazie alla continua ricerca dell’eccellenza siamo il partner strategico che accompagna il cliente attraverso lo sviluppo di soluzioni personalizzate e ad alto contenuto tecnologico

Siamo il vostro partner per tutto il cammino, dalla fase di progettazione fino alla realizzazione, garantendo un supporto continuo post-vendita e di manutenzione.

VISION

Aspiriamo ad essere il catalizzatore dell’innovazione e del progresso nel settore della sicurezza e il controllo dei processi nell’automazione e sicurezza industriale.

Con una consulenza qualificata e orientata al cliente, miriamo a trasformare le sfide in opportunità, ad anticipare i bisogni e a superare le aspettative. La nostra ricerca dell’eccellenza è costante: ci spingiamo oltre i confini dell’ordinario per offrire soluzioni straordinarie, su misura per ogni esigenza.

Innoviamo, ispiriamo e guidiamo il futuro della sicurezza dell’automazione industriale. Questa è la nostra visione, e la realizziamo ogni giorno con passione e impegno.

Il nostro approccio

La nostra filosofia si basa sull’ascolto attivo: ogni progetto inizia con un’attenta analisi delle specifiche richieste del cliente, per poter offrire una consulenza accurata che guidi verso la scelta della soluzione più adatta e personalizzata.

Questo approccio collaborativo si estende a tutte le fasi del percorso con il cliente, garantendo assistenza continua e supporto anche post-vendita di alto livello.

RACCOLTA DELLE NECESSITÀ DEL CLIENTE E ANALISI
DEI DATI DI PROGETTO

Analisi della valutazione dei rischi della macchina

RICERCA SOLUZIONI E DEFINIZIONI DELLE SPECIFICHE FUNZIONALI CON IL CLIENTE

Rilievi tecnici presso lo stabilimento del cliente

PROGETTAZIONE

Sviluppo integrato del progetto meccanico, elettrico e software

INSTALLAZIONE E REALIZZAZIONE

Gestione dell'intera implementazione onsite

ASSISTENZA E MANUTENZIONE

Supporto post-vendita dedicato

TRAINING

Formazione del personale online e onsiste

Alcuni numeri su LAS

500

Progetti completati

30

Anni di expertise nel settore

10

Lavoratori competenti

IL TEAM LAS

Eccellenza e Passione per l'Automazione e la Sicurezza

LAS mette a disposizione dei clienti un Team professionale e altamente specializzato nei temi di automazione e sicurezza in ambiente industriale.
Il punto di forza dell’azienda è l’ascolto e il rispetto di clienti e fornitori con l’obiettivo di consolidare la reputazione sul mercato grazie all’offerta di un servizio unico e specializzato. Le persone rimangono il migliore e costante investimento.