LAS & Pfannenberg protagonisti alla International Conference on Safety & Innovation 2025
LAS & Pfannenberg protagonisti alla International Conference on Safety & Innovation 2025
Dall’11 al 13 marzo 2025, Roma ospiterà la prima edizione dell’International Conference on Safety & Innovation, evento di riferimento internazionale organizzato da INAIL e dedicato alle ultime innovazioni in materia di sicurezza sul lavoro. Un’occasione imperdibile per aziende, esperti e professionisti del settore per approfondire strategie, normative e tecnologie avanzate per la tutela dei lavoratori.
Anche noi di LAS, in collaborazione con Pfannenberg, nostro partner per le soluzioni di “signaling technologies”, saremo tra i protagonisti dell’evento con un intervento sulla segnalazione di sicurezza e la conformità normativa nei contesti industriali.
Sicurezza e conformità normativa: il contributo di LAS e Pfannenberg
Il 12 marzo alle ore 13.30, il nostro ospite Mark Egbers, Business Unit Director Signaling Solutions di Pfannenberg, terrà un intervento dal titolo “Safe Signaling for Normative Compliance in Machinery and Work Safety”. Un appuntamento chiave per esplorare le più recenti normative in materia di sicurezza funzionale, le migliori pratiche per una segnalazione acustica e visiva chiara ed efficace, e le soluzioni per garantire la piena conformità negli ambienti industriali.
Per tutta la durata dell’evento, Lorenzo Massimino, Amministratore Delegato di LAS, sarà disponibile per incontri e confronti su innovazione e sicurezza industriale, offrendo spunti e approfondimenti sulle nuove sfide del settore.
La nostra partecipazione alla prima International Conference on Safety & Innovation 2025 conferma il nostro impegno nella promozione di innovazione e conformità normativa per un ambiente di lavoro sempre più sicuro ed efficiente.