Misuratore portatile
di vibrazioni

Fondata nel 1986, con sede nel Regno Unito, Monitran produce una vasta gamma di sensori che includono: accelerometri generici e speciali, sensori di velocità, sistemi per il monitoraggio delle vibrazioni fissi e portatili.

I settori applicativi sono molteplici: lavorazioni industriali, centrali elettriche, trattamento delle acque, turbine eoliche, estrazione mineraria, industria petrolifera e del gas.

A cosa serve un misuratore portatile di vibrazioni?

Un misuratore portatile di vibrazioni serve per monitorare e misurare le vibrazioni di macchinari e attrezzature industriali, garantendo il funzionamento efficiente e prevenendo guasti. Utilizzato per diagnosticare problemi meccanici, come disallineamenti, squilibri e condizioni dei cuscinetti, aiuta a mantenere la manutenzione predittiva e a prolungare la vita utile delle macchine. Strumenti come il misuratore di vibrazioni MTN/VM330D offrono misurazioni accurate di accelerazione, velocità e spostamento, conformi alle norme ISO, con capacità di memorizzazione e trasferimento dei dati per un'analisi approfondita.

Perchè scegliere il Misuratore di Vibrazioni portatile MTN/VM330D

Caratteristiche principali:
✅ Range di misurazione:
Accelerazione 20g
Velocità: 200mm/s
Spostamento: 2000 μm
✅ Temperatura di lavoro: da 0 a +45°C
✅ Compatto, portatile e ricaricabile
✅ Conforme alla norma ISO10816-3
✅ Compatibilità per funzionare con un accelerometro a corrente costante, fornendo misurazioni di vibrazioni accurate.
✅ Capacità di memorizzare e trasferire su PC fino a 100 letture con data e ora, tra cui: RMS, picco, picco-picco, fattore di cresta e condizioni dei cuscinetti.
✅ Display LCD a colori vivace e di facile lettura.

Scarica la scheda tecnica

Per maggiori informazioni sul misuratore portatile di vibrazioni